Malosaiche
Con la nuova riforma del Condominio il tuo amministratore
è obbligato ad avere degli specifici requisiti per svolgere la sua attività
Ma lo sai che...
- Possono svolgere l’incarico di amministratore di Condominio solo coloro che hanno frequentato un corso di formazione iniziale e svolgono attività di formazione periodica annuale e certificata in materia di amministrazione condominiale.
- L'amministratore è tenuto ad agire per la riscossione forzosa dai morosi entro sei mesi dalla chiusura dell’esercizio.
- L’amministratore non deve essere stato protestato, avere subito condanne penali e civili. L’amministratore professionista deve essere in possesso di partita iva e iscritto preferibilmente a una associazione di categoria.
- L’amministratore professionista deve possedere una polizza assicurativa per la responsabilità civile e stipulare una polizza specifica per ogni lavoro straordinario con indicazione del Condominio e dell’importo dei lavori deliberati.
- L’amministratore deve fare transitare tutte le somme incassate e i pagamenti effettuati sul conto corrente intestato al Condominio.
- Il bilancio consuntivo deve avere allegati lo stato patrimoniale e la nota integrativa esplicativa della gestione. Il bilancio deve essere presentato annualmente entro 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio.
Lo Studio nasce nel 1998 dalla volontà del rag. Rosaria Alfinito, di realizzare il suo progetto di amministrazione immobiliare seria, trasparente ed innovativa, con la passione necessaria alla ricerca di standard qualitativi sempre più elevati e di strumenti avanzati che possano facilitare la comunicazione con i clienti, in ottica di trasparenza assoluta.
Offriamo servizi integrati di Gestione Immobiliare, ponendoci come obiettivo primario la soddisfazione del cliente.
Probably the best property manager in Salerno